Gaetano e Gianmarco si confrontano

Il pirata metropolitano spiega le motivazioni della nomination al fisicato coinquilino

Gaetano, dopo aver notato il dispiacere del coinquilino per esser stato nominato, chiede a Gianmarco “Ho saputo che ci sei rimasto male, è vero?”, il fisicato giovane subito risponde “Pensavo ci fosse un rapporto tra di noi che escludeva la nomination”.

Il magnetico pirata metropolitano si giustifica dicendo di esser stato costretto a causa del meccanismo di gioco, sottolineando però l'importanza per lui di mantenere i buoni rapporti nella Casa.

“Ho scelto te perché con te ho parlato meno della mia vita, delle mie cose personali” continua dispiaciuto Gaetano, e Gianmarco comprensivo gli risponde “In effetti anche io ho votato Cristian per lo stesso motivo”.

Successivamente però il fisicato concorrente rivela di aver pensato che ci fosse un secondo motivo per la nomination ricevuta dicendo “Ho pensato che ti avesse dato fastidio che ogni tanto abbraccio Martina, mentre Gaetano risponde “Ma stai scherzando? Ma di che parliamo?” rassicurando il compagno d'avventura di non aver frainteso il rapporto d'amicizia fra lui e la ragazza dal cuore di latta, specificando di non essere ancora abbastanza coinvolto da Martina per arrivare a compiere delle nomination guidate dalla gelosia.