Gaetano è l'eliminato della settima puntata

Barbara richiama l'attenzione in Casa per leggere il verdetto del televoto

Il clima nella Casa si fa sempre più teso e per i ragazzi è arrivato il momento di conoscere chi dovrà abbandonare definitivamente l'avventura del Grande Fratello.

Barbara richiama l'attenzione e dice “Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare l'avventura nella Casa è: Serena!”.

Rimangono a rischio eliminazione Erica, Gaetano e Michael.

La tensione è sempre più accesa fra i concorrenti ancora a rischio eliminazione e Barbara aprendo la busta con il secondo verdetto esclama “Il secondo concorrente salvo è: Erica!”.

Ma le sorprese non sono finite e subito Barbara invita Michael e Gaetano ad abbandonare la Casa e raggiungerla in studio per il verdetto finale. 

Calano le luci nello studio del Grande Fratello e Barbara, accogliendo Michael e Gaetano, esclama “Ora scoprirete quali sensazioni avete dato al pubblico” e richiamando l'attenzione dei compagni di viaggio in Casa dice “Vorrei che vi schieraste per i vostri coinquilini”.

Dalla parte di Michael si schierano Daniele, Gianmarco, Kikò, Enrico, Francesca e Gianmarco, mentre dalla parte di Gaetano troviamo Gennaro, Serena, Valentina, Martina ed Erica.

Ma il tempo incalza, Barbara lancia il conto alla rovescia del verdetto finale ed esclama “Michael sei salvo! Puoi rientrare in Casa” mentre Gaetano è l'eliminato della settima puntata e deve definitavemente abbandonare l'avventura del Grande Fratello.