Gaetano e Martina: come stanno le cose?

Il ragazzo parla del suo interesse per Martina ad Ivana

In Casa Gaetano, Ivana, Serena, Erica ed Enrico si rilassano nel salottino adiacente alla zona beauty; il gruppo commenta lo sguardo magnetico di Gaetano che non è passato inosservato alle inquiline della Casa più spiata d'Italia.

“Sinceramente lui ha uno sguardo che ti prende” commenta Enrico; anche Erica è d'accordo con lui. “E con il discorso Martina?” domanda diretta Ivana “Non c'è un discorso” risponde altrettanto sicuro Gaetano. La bella argentina si riferisce all'interesse esternato dal ragazzo nei giorni scorsi nei confronti di Martina che però non sembrava ricambiare.

Gaetano inizialmente risponde in maniera schiva, vorrebbe evitare l'argomento ma le domande e l'interesse del resto del gruppo lo portano ad approfondire l'argomento “secondo me io a lei piaccio ma sono troppo piccolo” afferma. Enrico non sembra molto s'accordo, per lui la questione non si riduce alla differenza d'età mentre Erica crede che l'età sia comunque un fattore da tenere in considerazione.

Gaetano conclude poi il discorso “Comunque con Martina avevo interesse nel conoscerla poi l'interesse non è andato a termine. Ci può stare”. Il ragazzo dallo sguardo magnetico non sembra comunque farsi scoraggiare da questo rifiuto; l'avventura è appena iniziata!