Gaetano e Martina si confrontano in giardino

i due giovanissimi parlano francamente di sentimenti

Momento di confessioni in tarda serata nella Casa.
In salotto comodamente seduti Gennaro si complimenta con Enrico sulla pettinatura sfoggiata e lui risponde che si era imbellettato perché sperava arrivasse la bella Valdostana dal Camping Carmelita. Ammette poco dopo infatti: “ L'unica che mi piace è Audrey senza se e senza ma!”
D'improvviso Gaetano vira il discorso su il gioco della bottiglia fatto una delle sere precedenti e a Martina, sdraiata vicino a lui, dice che se fosse uscito l'obbligo, si sarebbero dovuti baciare. La giovane risponde prontamente : “A chicco, tanto non ti avrei baciato!” Gli fa anche capire che per ora non pensa a queste cose e gli propone di uscire a parlare in giardino, anche per rimanere un po' soli.
Gaetano vuole avere più conferme, in particolare vuole capire a lei non interessa proprio o se si riferisce solo al contesto giocoso di Obbligo o Verità. Ad un Cristian curioso confessa di non credere d'essere il tipo ideale della bella ragazza. Kkò prende parola con una massima: “Il tempo avrà modo di spiegarti le cose!”
Gaetano ammette ai ragazzi il suo interesse e spiega anche come Martina sia così diversa dal genere di ragazze a cui è abituato fuori, che non deve nemmeno corteggiare e gli cascano ai piedi. I due escono in giardino e Martina arriva subito al sodo: ammette che non l'avrebbe baciato perché non le va di fare cose sentimentali per gioco e che lui la intriga ma che l'interesse del ragazzo non è ricambiato al 100%. Dice: “Io vado molto a pelle, mi scatta subito se c'è interesse”
Come evolverà questa situazione?