Gegia: "Avevo perso fiducia negli uomini"

Gegia racconta a Sara di un tradimento che l'ha fatta tanto soffrire

Poco prima di pranzo la comica pugliese Gegia racconta il suo passato sentimentale alla VIP Sara Manfuso: "Ho vissuto sulla mia pelle un tradimento che mi ha fatto tanto soffrire, per dieci anni non avevo più voglia di conoscere nessun uomo, non volevo uscire con nessuno." 

Con gli occhi pieni di malinconia racconta: "Avevo un freddo al cuore, avevo una vita piena tra amicizie e lavoro ma avevo freddo al cuore, quando ho conosciuto Mehmet il mio cuore si è scaldato" continua l'attrice.

"Il suo sorriso mi ha fatto riscoprire la voglia di dare una possibilità agli uomini." Sara le da conforto e le suggerisce: "Bisogna viversi il presente, non pensare al passato." Riferendesi al misterioso uomo turco Sara chiede: "Cosa ti mancha di lui?" I suoi messaggi, i suoi buongiorno e le nostre chiacchierate" risponde Gegia.

Quando uscirai vedrai che lo incontrerai e lo riabbraccerai dice Sara. L'attrice conclude il suo racconto con la speranza di incontrare presto il suo uomo: "Con lui ho riscoperto il piacere di sentire le farfalle nello stomaco."