Gegia e Giaele De Donà entrano nella Casa

Con un sorriso stampato sulle labbra e tanta voglia di divertirsi, le due VIP varcano la Porta Rossa

La Casa di #GFVIP non è ancora al completo: questa sera, infatti, dopo l'ingresso di Giovanni Ciacci, si aggiungono al team anche altre due concorrenti.

“Quest'anno la bomba sexy sarò io” è così che la prima VIP esclama nel suo video di presentazione. Si tratta di Gegia, una gran lavoratrice e danzatrice che, però, non nasconde una delle sue più grandi passioni: “A me gli uomini piacciono tanto”. Pronta ad iniziare la sua avventura nella Casa più spiata d'Italia, l'attrice è più carica che mai: “Vi darò il tormento” esclama.

Con un abito elegante e con un sorriso stampato sulle labbra, Gegia raggiunge il tappeto rosso sfoggiando il suo sguardo sexy e racconta subito alcuni aneddoti sulla sua storia d'amore con Pupo. Nonostante ciò, però, rivolge un dolce pensiero al suo compagno Mehmet, conosciuto all'aeroporto di Istanbul cinque mesi fa. “È stato il volto più bello che io abbia mai visto. Un angelo. È un uomo meraviglioso”.

A raggiungerla sul tappeto rosso è Giaele De Donà, modella e influencer. Della sua relazione sentimentale dice: “Mi sento una donna libera” ma, nonostante ciò, confessa di essere sposata con un uomo che la tratta da principessa.

Dopo una breve presentazione, le due si salutano con un caloroso abbraccio e varcano la Porta Rossa dando il via alla loro avventura.

Riusciranno a portare una ventata d'aria fresca nella Casa o stravolgeranno ben presto gli equilibri?

Per Gegia le sorprese iniziano presto. Alfonso, infatti, dopo aver mandato inaspettatamente Amaurys Perez all'interno della Casa delle Bambole - una stanza in miniatura, dove il soffitto è alto poco più di un metro – invita Gegia a raggiungerlo.

“Perez, quanto sei bello. Bellissimo” esclama l'attrice la quale, pur riconoscendo la situazione sentimentale del VIP, non risparmia i complimenti e lo stringe subito in un abbraccio.

Almeno per il momento, questa sarà la loro piccola e scomoda dimora.

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.