Gegia e il suo amore per Mehmet

In diretta viene raccontata la prima settimana di Gegia e una sorpresa: il volto di Mehmet

La scorsa puntata Elenoire ha nominato Gegia perché reputava che la VIP stesse vivendo con difficoltà questa esperienza, è spesso stanca. In effetti, a una prima impressione Elenoire potrebbe aver ragione.

I concorrenti hanno notato che Gegia va a letto presto, si dedica alla siesta pomeridiana ed è solita rilassarsi e appisolarsi. Tuttavia, la realtà è altro. Gegia è un personaggio molto divertente per i VIP della Casa.

La sua spontaneità coinvolge tutti in grandi risate e la sua empatia la spinge a dar conforto a chi ne ha bisogno.

E poi? Poi c'è Mehmet. La VIP saluta spesso il suo amato turco, ne parla con affetto e tenerezza. Con Sara, nei giorni scorsi, ha confidato la forte infatuazione che nutre nei confronti dell'uomo.

Difatti, in diretta, la VIP chiede notizie di Mehmet. È molto preoccupata. La clip trasmessa in puntata ha ben sottolineato questi primi giorni della VIP, si era presentata come una bomba e difatti ha stretto un buon rapporto con gli uomini della casa.

Soprattutto con Amaurys e Antonino, con cui ha una divertente complicità. “Stare qui con Daniele, Alberto, Edoardo, sono una gioia per gli occhi” dice la VIP, ma con Marco non ha un buon rapporto e lo dichiara. “Cosa provi a stare tra le braccia di Amaurys?” Chiede Alfonso e la concorrente: “È bello! Ma anche con Luca, Alberto, Charlie”.

Poi l'argomento si fa serio, il conduttore parla di Mehmet. Prima di incontrare l'uomo, Gegia ha confessato di essere stata da sola per tanto tempo e di occuparsi dei suoi genitori. Il lavoro e le amiche erano l'unica compagnia. Poi, un giorno, all'aeroporto di Istanbul ha incontrato Mehmet.

La VIP racconta il primo incontro, poi lo scambio di contatti, la difficoltà della distanza e della barriera linguistica, gli inizi della storia, la passione e l'affetto: ”Gli ho detto di avere 49 anni”.

In diretta, poi, Alfonso mostra una foto di Mehmet e la concorrente ne è felicissima, anche per smentire le illazioni che molti hanno fatto sulla sua relazione.

Per tale ragione, viene chiesto un parere a Pamela in merito a tale situazione e la VIP dice alla sua coinquilina di "Non illudersi". Gegia chiede: "Ma posso sognare?" e Pamela: "Certo!"