Gegia e le preoccupazioni per il suo amato Mehmet

Viste le preoccupazioni dell'attrice, il Grande Fratello decide di metterla in contatto con Mehmet, ma la telefonata non va a buon fine

Fin dall'inizio della sua avventura all'interno della Casa di #GFVIP, Gegia non ha mai smesso di parlare di una persona a lei molto cara: il suo grande amore Mehmet.

L'attrice, infatti, nel corso delle sue giornate, non ha fatto altro che rivolgere il suo pensiero al suo amato chiedendo talvolta - sia al Grande Fratello, ma anche ad una sua cara amica - informazioni sull'uomo.

Dopo ben tre settimane, finalmente questa sera Gegia potrebbe ricevere le risposte che tanto aspettava. Cosa avrà in serbo per lei il Grande Fratello?

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, introduce il discorso dicendo: “Parliamo di amori impossibili” dice e coinvolge la VIP mostrando una clip che racconta le sue preoccupazioni.

“Mehmet con la tua amica non si è fatto vivo” dice Alfonso il quale prova a far riflettere Gegia sulle menzogne dette all'uomo durante il loro primo incontro per metterla in crisi.

Le brutte notizie per l'attrice non terminano qui. Il conduttore, dopo aver invitato la VIP in Confessionale, le comunica che Mehmet attualmente si è trasferito in Messico e, proprio per saperne di più, propone alla concorrente di telefonargli.

La preoccupazione di Gegia è una: “Come gli parlo?” dice, spiegando che – avendo dei problemi di comunicazione a causa della lingua – ha sempre utilizzato il traduttore. A correre in suo aiuto, però, è Giaele la quale si propone come traduttrice.

Nonostante le buone intenzioni da parte del Grande Fratello, la telefonata a Mehmet non va a buon fine. “Ci sono dei problemi di comunicazione” dice Alfonso, lasciando comunque un briciolo di speranza.

Cosa accadrà? I due riusciranno a mettersi in contatto o Gegia non riceverà alcuna notizia da parte del suo amato?