Gegia e Mehmet: amore platonico?

Gegia sarebbe pronta a lasciare la Casa pur di stare con Mehmet ma Antonella ha ancora dubbi sulla loro relazione

“Tieni il tuo cuore libero, io ti aspetterò”: è con queste parole che Mehmet, il presunto fidanzato turco di Gegia le ha dato l'ultimo saluto prima del suo ingresso in Casa.

La comica oggi sembra particolarmente nostalgica: la mancanza del suo amore inizia a farsi sentire e il desiderio di incontrarlo si fa sempre più forte. “Ma è preso, sei sicura?” chiede Antonella, dubbiosa dei reali sentimenti di Mehmet nei confronti di Gegia. La comica, però, non ha dubbi ed è sicura che il suo amato la stia aspettando: “Quando ci vedremo capiremo”.

“È un amore platonico”
commenta l'ex schermitrice, sicura che per definire questa storia come una vera relazione sarebbe necessario incontrarsi e trascorrere più tempo insieme.

Gegia, però, è così innamorata che sarebbe pronta ad uscire dalla Casa pur di vivere la sua storia d'amore: “Dopo 11 anni mi è partita proprio la brocca”. Dopo la fine del suo matrimonio a causa dei numerosi tradimenti dell'ormai ex marito e la morte di sua madre Gegia non pensava di potersi innamorare ancora: “Ti senti talmente sola che pensi sia finita”.

Antonella, ascoltate le parole della comica, sembra comprendere di più i suoi comportamenti: “Tu come persona sei un po' fredda” afferma, convinta che l'insensibilità di cui l'ha sempre accusata possa scaturire dalle sofferenze del suo passato.

A questo punto interviene Elenoire, in difesa della comica: “Lei non è insensibile, dice quello che pensa senza pensare”.