Gegia: "Ho sognato mia mamma"

Gegia cerca delle risposte da un sogno fatto durante la notte e si confronta con Pamela

Una colazione molto lenta per i VIP in Casa. Mentre Pamela è in cucina a deliziarsi con le sue solite fette biscottate con burro e marmellata arriva a disturbarla un'assonnata Gegia, un po' turbata dal sogno fatto durante notte.

“Ma in Sardegna quando fai un sogno è quello o è il contrario?” chiede Gegia un po' preoccupata. La showgirl incuriosita dal sogno dell'attrice le chiede di raccontarglielo e di darle più dettagli possibili.

“Ho sognato mia madre che si metteva in macchina e andava via, io la fermavo ma mia madre mi diceva di non fare più affidamento a lei perché lei non c'era più.”

Per Pamela è un sogno positivo, un bel messaggio che significa svegliarsi e andare avanti: "La macchina ha il significato di viaggiare di andare oltre" dichiara la showgirl.

La mamma è sempre vicina a Gegia per Pamela, il sogno significa reagire: “Non abbatterti devi essere forte” consiglia la showgirl all'eccentrica attrice.

Gegia è ancora titubante, vorrebbe delle rassicurazioni, avrebbe voluto che il messaggio della mamma fosse stato più chiaro.

"Non voglio pensarci" dice Gegia e senza soffermarsi più di tanto decide di liberare la mente da ogni pensiero negativo e di impegnarsi fin dal mattino alle attività della Casa.