Gegia:"Il primo incontro deve essere una cosa bellissima"

La comica fornisce altri dettagli sul misterioso uomo turco con cui ha una storia a distanza

La mattina passa in tranquillità e Gegia si ritrova in giardino a parlare con Giaele e Alberto. La ragazza, incuriosita dalle dichiarazioni dell'attrice in merito alla sua relazione a distanza, le chiede se le manca il suo turco. “La tua storia d'amore mi piace un sacco” aggiunge.

Gegia racconta di come affronta il suo rapporto con Mehmet. Le mancano i suoi messaggini d'amore e le sue videochiamate. Si sono visti solamente una volta all'aeroporto, ma da quel giorno non hanno mai smesso di sentirsi. La distanza e i reciproci impegni lavorativi non hanno permesso che si incontrassero, ma l'attrice spera di poter organizzare presto un appuntamento romantico. "Il primo incontro deve essere una cosa bellissima" afferma.

L'uomo professa un profondo sentimento e lei vuole credergli. Gegia sente che è l'uomo dei suoi sogni, nel vero e proprio senso della parola. Aveva spesso sognato, durante notti inquiete, di avere un fidanzato giovane e moro e adesso, improvvisamente, ha finalmente quello che desidera.