Gelosia a colazione

In cucina Jeremias si lamenta delle chiacchiere notturne della sorella, stanotte ha svegliano tutti! L'argentino sembra un po' geloso.

La giornata inizia presto stamattina in Casa, alcuni Vip indugiano ancora un po' sotto le coperte; Cecilia e Ignazio si danno il buongiorno con abbracci e dolci effusioni, anche la scorsa notte i due hanno dormito insieme.

Le coccole continuano in veranda dove fanno colazione; negli ultimi giorni i due ragazzi sono stati molto insieme e questo potrebbe aver infastidito qualcuno… in cucina proprio Jeremias si lamenta delle chiacchiere notturne della sorella che stanotte ha svegliano tutti.

“Sono cinquanta giorni che sono qui dentro e non ho mai parlato, scusatemi” replica Cecilia “Que pasa” le chiede Raffaello scherzando. “È geloso” spiega l'argentina riferendosi a Jeremias.

Raffaello inizia allora un simpatico discorso in spagnolo dove ipotizza un duello di passione tra Ignazio e Jeremias. Il siparietto diverte Cecilia e Daniele che ridono immaginando la scena. 

Anche Corinne e Giulia sono sveglie e fanno colazione, la cinquantunesima giornata è ufficialmente iniziata nella Casa del Grande Fratello.