Gelosie notturne tra i #Donnalisi

Antonella recrimina degli atteggiamenti particolari di Edoardo nei confronti di Oriana e tra i due scoppia un'accesa lite

Subito dopo la puntata, tra i #Donnalisi scoppia la tensione. In piscina, lontani dai compagni di avventura, Antonella mostra il suo risentimento verso la sua dolce metà e il motivo torna ad essere la gelosia.

La schermitrice, nello specifico, non ha apprezzato vedere certi atteggiamenti e abbracci che Edoardo ha condiviso con la VIP Oriana. "Io non mi faccio mettere i piedi in testa così da un uomo" afferma convinta e indignata dai comportamenti del VIP.

Il bel romano, dal canto suo, non capisce perché non dovrebbe abbracciare un'amica che in Casa apprezza e lo fa divertire. Allo stesso tempo, Edoardo fa notare alla sua dolce metà che anche lei non è da meno abbracciando e giocando durante il giorno con il VIP Onestini. Lo speaker romano mostra il suo disappunto sui comportamenti di Antonella, il VIP è convinto che l'avvicinamento della schermitrice nei confronti di Onestini sia studiato per farlo ingelosire, “Se sei così basta dirlo, non mi piace” afferma deluso, "È una mancanza di rispetto".

La VIP controbatte stizzita e dichiara di non fidarsi degli atteggiamenti di Oriana e, senza giri di parole, ribadisce il suo dissenso nel vedere Edoardo abbracciarla e scherzarci serenamente.

Tra i due al momento non ci sono spiragli di chiarimento, Edoardo si mostra molto deluso nei confronti della sua dolce metà, vede strategie che, a suo parere, non dovrebbero esserci in una sana relazione. I toni si accavallano e nessuno dei due sembra voler chiarire serenamente i loro punti di vista. Come continuerà il loro confronto?