Gelosie tra i #Donnalisi

Di fronte ad alcuni avvenimenti, i due VIP non nascondono la loro gelosia e si confrontano sul modo in cui dovrebbero comportarsi nei confronti degli altri VIP

Sebbene la coppia composta da Edoardo e Antonella appaia giorno dopo giorno sempre più affiatata, tra i due iniziano ad esserci delle incomprensioni legate alla gelosia.

“Tu in questi giorni non ti sei comportato molto bene” esclama l'ex schermitrice, la quale accusa il suo fidanzato di essere stato molto affettuoso e fisico con tutti, pur non avendo molta confidenza con i VIP in questione. 

Nonostante il rimprovero ricevuto, il ragazzo - fermo sulla sua posizione - non sembra intenzionato a cambiare atteggiamento: “Io abbraccio chi voglio, senza malizia” e aggiunge “Non è quello che fai, ma è come lo fai” spiegandole che non dovrebbe fare caso al suo modo di fare piuttosto affettuoso, bensì alle sue reali intenzioni prive di malizia. 

Pur comprendendo il suo ragionamento, Antonella si mostra infastidita e - per riportare un esempio - decide spezzare una lancia a favore di Oriana in quanto, pur essendo affettuosa, chiede sempre il permesso prima di abbracciare Edoardo. 


A quanto pare le gelosie iniziano ad emergere giorno dopo giorno sempre di più: saranno motivo di scontro per i #Donnalisi?