“Gennaro continuerai a farti scegliere o sceglierai?”

Il ragazzo napoletano continua a mantenere riserbo sulle sue reali intenzioni

Una nuova giornata di sole dà il buongiorno agli inquilini della Casa più spiata d'Italia. La sveglia musicale invita i ragazzi ad iniziare la giornata ma la maggior parte dle gruppo sembra voler trascorrere ancora qualche minuto sotto le lenzuola.

Enrico è il più mattiniero, fa colazione da solo e si sposta subito in giardino a prendere il sole seguito da Kikò e Gianmarco. Anche il resto del gruppo si sveglia e si ritrova in cucina per la colazione; Erica e Francesca commentano in giardino la notte appena trascorsa.

Si parla di Gennaro; secondo Francesca il ragazzo si è addormentato da solo e si è svegliato nel letto con Mila “Non mi ha fatto nessun effetto” dice Francesca, riportando le parole del ragazzo. Erica reagisce sorridendo, la bella fiorentina ha espresso più volte il suo interesse per Gennaro, ma è frenata dalla vicinanza del ragazzo con la modella marocchina.

La conversazione prosegue, le due ragazze continuano a commentare la disposizione e gli spostamenti notturni che hanno coinvolto Gennaro “Lui era nella sua postazione,erano Martina e Daniele” dice Francesca “Lui ha dormito nel suo letto” conclude Erica che non smette di tenere sotto controllo il modello partenopeo, steso al sole poco lontano insieme a Gaetano e Gianmarco.

Anche i ragazzi al sole si scambiano qualche commento sulle dinamiche che coinvolgono il modello partenopeo “continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?” gli domanda Gianmarco in modo provocatorio, ma Gennaro tergiversa e non risponde continuando a prendere il sole. Il modello partenopeo continua a mantenere riserbo sulle sue mire, quali sono le sue reali intenzioni?