Gennaro e Erica: la fine prima dell'inizio?

La bella fiorentina non sembra più interessata al modello partenopeo

Erica oggi si è svegliata propositiva; la bella fiorentina decide di dedicare la mattina alla pulizia della Casa e dopo aver tirato a lucido la cucina si sposta in bagno dove trova Gianmarco. I due ragazzi spesso si sono trovati a scambiarsi impressioni sulle dinamiche e sui legami che si sono venuti a creare in Casa; anche in questa occasione Erica fa una pausa per commentare con lui gli ultimi sviluppi relativi al rapporto con Gennaro.

“Se ti dico una cosa so che non la dici” dice Erica prima di iniziare a raccontare il confronto diretto avuto con il modello napoletano. L'interesse di Erica nei confronti di Gennaro non sembra svanire con il passare dei giorni, il rapporto altalenante con Mila e soprattutto l'atteggiamento del modello frena la bella fiorentina che confessa “lui è venuto a parlarmi, ad abbracciarmi” racconta per poi proseguire “sei uno a cui piace piacere” dice Erica riportando la conversazione avuta con Gennaro.

La ragazza è convinta che l'interesse del modello nei suoi confronti sia reale ma il suo comportamento l'ha spinta a troncare ogni tipo di possibilità di conoscenza “non voglio passare per la bambinetta che si è illusa di una cosa che non c'era”.

Gianmarco ascolta il racconto e curioso chiede a Erica la reazione di Gennaro alle sue parole “se vuoi la verità penso che tu volevi un avvicinamento con me per un secondo fine” dice la ragazza riportando le parole del modello  “io non sto facendo nessun giochino” commenta Erica innervosita ripensando alla conversazione.

“Ci può stare che uno abbia il dubbio considerando un po' tutti i fattori però lo capisci anche da altre cose” prova a ragionare Gianmarco ma sembra proprio che per Erica Gennaro rappresenti un capitolo chiuso!