Gennaro e Mila: un'amicizia al capolinea?

Il modello si apre con Francesca condividendo le sue perplessità su Mila

Mentre la festa continua tra tuffi in piscina e balli sensuali in un angolo del giardino Gennaro e Francesca parlano fitto; i due si confrontano sulla situazione del ragazzo. La conoscenza con Mila sembra essersi arrestata di colpo; il cambio di atteggiamento della modella marocchina ha influito anche sulla loro amicizia facendo allontanare un po' il modello.

“Non posso pensare di stare vicino a te e sapere che un'altra persona sta male” afferma il ragazzo riferendosi alla gelosia esternata da Mila nei confronti delle coinquiline.“Io non riesco a essere geloso in una settimana” prosegue il ragazzo che non vuole precludersi nulla in questa esperienza.

Francesca è più drastica; “prima che nascesse qualcosa è già scoppiato” afferma la ragazza che vede Gennaro più affine ad Erica per personalità e approccio “la vedo una cosa più fattibile” dice per poi proseguire “siamo in una realtà in cui le cose vanno vissute con leggerezza”.

“All'inizio mi ha colpito tanto poi mi sono frenato per tante dinamiche” afferma Gennaro ritornando sull'eccessiva gelosia di Mila mentre sulla conoscenza con altre ragazze della casa afferma “le mie cose nessuno le riesce a capire perché non voglio farle capire”. La conversazione prosegue, dalle parole del modello sembra che la conoscenza con Mila sia arrivata al capolinea.