Gennaro: "Francesca ora basta!"

Il modello napoletano è stanco dell'atteggiamento di Francesca

In un momento di relax Francesca e Gennaro si rilassano in camera da letto. Al ragazzo non è sfuggito l'apparente nervosismo della ragazza e le chiede spiegazioni. Francesca non sembra voler affrontare una nuova discussione ma la determinazione di Gennaro a capire cosa non vada la fa cedere.

I due si scambiano sguardi e brevi frasi sottovoce; dalle parole di Francesca sembra che la ragazza sia gelosa della vicinanza di Taylor a Gennaro, soprattutto nelle ultime ore. “Sei ridicola se fai così” dice Gennaro che poi continua “mi stai affibbiando cose che non faccio” afferma deluso.

Francesca non risponde, rimane girata dall'altra parte ascoltando Gennaro che continua ad esprimere la sua frustrazione per il comportamento della ragazza in alcune situazioni di stress "vedi quello che vuoi, io vedo i fatti”.

L'atteggiamento apparentemente disinteressato di Francesca accresce il nervosismo di Gennaro che pone fine alla conversazione “Francesca ora basta!” dice il modello prima di lasciare la stanza.