Gennaro: “Ho una forte attrazione per lei”

Il modello partenopeo racconta a Gianmarco gli ultimi sviluppi del rapporto con Francesca

La ritrovata tranquillità tra Gennaro e Francesca non è passata inosservata in Casa; Gianmarco rimasto solo con Gennaro prova a capire le impressioni del diretto interessato e gli ultimi sviluppi del rapporto tra i due.

“Ho una forte attrazione per lei” esordisce il modello partenopeo che non ha mai nascosto l'interesse nei confronti di Francesca “ma secondo te questa attrazione è data anche dal contesto?” prova a domandare Gianmarco. Gennaro sembra sicuro che il suo interesse nei confronti della ragazza prescinda dalla particolare situazione in cui si trovano.

Gianmarco è però scettico, l'atteggiamento troppo aggressivo della ragazza in alcune situazioni lo fa riflettere; nei suoi panni avrebbe già chiuso la conoscenza con Francesca dopo l'ultimo acceso confronto di lunedì notte dopo la puntata. 

Gennaro riconosce che i modi di Francesca spesso sono sbagliati e troppo aggressivi; questo aspetto del suo carattere lo preoccupa un po' ma attualmente continua a provare una forte attrazione nei confronti della ragazza e decide di viversi appieno per questi ultimi giorni di permanenza in Casa con lei.