Gennaro: “io sarei aperto a conoscerla fuori”

Il modello partenopeo parla del suo rapporto con Francesca a Kikò

In Casa Francesca, Kikò e Gennaro continuano a scherzare in cucina; li raggiunge anche Serena che si prepara la colazione chiacchiera con l'opinionista intenta a pulire la cucina “Sei una brava donna di casa” scherza Kikò che comunque elogia la ragazza per l'organizzazione e l'esperienza nella gestione della Casa.

Poco dopo l'hairstylist commenta con Gennaro la presenza di Francesca in Casa; da quando è entrata ha portato una carica di energia che nel bene o nel male ha influenzato tutti gli inquilini. “Non iniziamo a parlare al plurale perché sono geloso” dice il modello partenopeo.

“Qui vivi già la partenza di un rapporto; tutto all'ennesima potenza e in poco tempo” afferma Kikò ribadendo che la situazione particolare che stanno vivendo ha fatto nascere questa bella amicizia “io sarei aperto a conoscerla fuori” afferma Gennaro che come ha più volte ribadito è frenato dalla situazione sentimentale dell'opinionista.

Le preoccupazioni generate dalla puntata di lunedì scorso avevano inizialmente raffreddato il rapporto tra i due e allontanato Francesca, ma sembra che in questi ultimi giorni la situazione sia nuovamente cambiata; l'ammissione del modello partenopeo porterà ad ulteriori sviluppi?