Gennaro: “Io vicino a te mi sciolgo”

Il modello partenopeo si confronta con Francesca a bordo piscina

La chiacchierata con Gianmarco sembra aver motivato ancor di più Gennaro che sente il bisogno di confrontarsi con Francesca. Sebbene tra i due ci sia stato un riavvicinamento il modello partenopeo ci tiene a mettere in chiaro alcune cose e a spiegare perché ha deciso di recuperare il rapporto con la ragazza.

“Io con te non ci volevo più parlare” afferma Gennaro che ribadisce la delusione per l'ultima discussione tra i due. Il modello rivela poi di aver riflettuto su tutti i momenti passati insieme durante questo percorso “io vicino a te mi sciolgo” dice a Francesca che questa volta lo ascolta in silenzio, senza interromperlo.

L'affetto che lo lega alla ragazza però non può essere l'unico elemento da considerare; i modi della ragazza rimangono un argomento critico “mi piacerebbe che ti analizzassi, anche nei miei confronti” continua Gennaro prima di concludere “ti dovevo parlare, ti dovevo far capire i miei pensieri. Non mi sento di avere maschere, non sto facendo un gioco. È giusto che ti dica ciò che penso”.

I due rimangono in piscina a scambiarsi tenere effusioni prima che un comunicato di Grande Fratello richiami tutti gli inquilini in giardino per una divertente attività.