Gennaro: "L'amicizia c'è davvero"

Il bel partenopeo si confida con Erica e Gaetano sul suo legame con Francesca

Sulla Casa del Grande Fratello cala la sera e Gennaro, ancora pensieroso dalla puntata di ieri, si confida con Erica e Gaetano riguardo il suo delicato rapporto con Francesca.

Da subito il bel partenopeo dice “Io sono attratto da lei, questo lo ho sempre ammesso, ma l'amicizia c'è davvero perché non abbiamo fatto niente” rivelando il suo sincero affetto per l'affascinante opinionista.

Erica, visibilmente preoccupata, dice “Lo abbiamo visto anche dal Confessionale, ma te non la vedi come un'amica quindi non è una vera e propria amicizia, pensi di cambiare?” mentre Gennaro, turbato dalla delicata situazione, risponde “Bella domanda, te cosa faresti?”.

Gaetano allora, vedendo il compagno d'avventura in difficoltà, esclama “Io rimarrei uguale perché Francesca ne risentirebbe perché c'è un legame forte” mentre la frizzante toscana lo riprende dicendo “Non sono d'accordo, io prenderei le distanze vista la situazione” e aggiunge “Giorgio è stato un gran signore ma non credo che abbia realmente avuto questa indifferenza e penso vorrà affrontare il tutto fuori da qui” consigliando a Gennaro di non esporsi e di continuare rispettosamente l'amicizia con Francesca.