Gennaro: “Ne ho mangiati due cucchiaini”

Il modello partenopeo ammette di aver mangiato la marmellata dell'amico

Nel primo pomeriggio i ragazzi escono fuori in giardino; la pioggia dà una breve tregua ai concorrenti che ne approfittano per passare qualche ora sdraiati al sole. Gennaro, l'ultimo a svegliarsi stamattina, messo al corrente dai compagni della discussione sulla marmellata si confronta con Gennaro.

In un angolo del giardino il modello partenopeo confessa di aver mangiato la marmellata sparita del compagno ma ci tiene a fare una precisazione “ne ho mangiati due cucchiaini e l'ho rimessa a posto, però il barattolo di marmellata non l'ho svuotato io” spiega.

Gaetano lo ascolta e afferma di apprezzare l'onesta del compagno d'avventura "non fa niente” commenta; Gennaro si scusa ma continua a ribadire di non aver finito la marmellata e soprattutto di non aver fatto caso al nome sul barattolo. Appena sveglio, informato della discussione si è ricordato di essersi svegliato di notte per uno spuntino notturno e ha subito voluto chiarire la vicenda.

La questione sembra parzialmente conclusa, Gaetano ribadisce di aver apprezzato la sincerità di Gennaro e di essersi innervosito per la mancanza di rispetto. I due continuano a chiacchierare, si parla di nomination e di ipotesi sulla puntata imminente. Tutto chiarito tra i due?