Gennaro non ha gradito la nomination di Kikò

Il giovane partenopeo rivela a Jessica alcuni retroscena sull'hairtylist

I ragazzi si sono svegliati ma qualcuno è ancora provato dalla puntata di ieri sera, è il caso di Gennaro che si avvicina a Jessica per parlare della nomination ricevuta da Kikò.

Il biondo personal trainer rivela di aver saputo da Ambra del confronto fra lei e Kikò, infatti la seducente prof nei giorni precedenti aveva proposto all'hairstylist di nominarlo perché lo riteneva un concorrente di spicco e che difficilmente avrebbe ricevuto dissensi dagli altri coinquilini. Gennaro continua raccontando che in quella occasione Kikò avrebbe chiesto alla professoressa di non nominarlo temendo che il suo ragionamento potesse spargersi a macchia d'olio nei pensieri degli altri compagni d'avventura, trasformando così il suo punto di forza in una nomination sicura.

Gennaro si mostra sempre più nervoso ed esclama “Il ragionamento che ha fatto il giorno prima su se stesso non l'ha fatto su di me!”, mentre Jessica sbigottia gli risponde “Ha riservato il trattamento che non voleva per lui a te!”.

Il fisicato partenopeo rivela così di esser rimasto infastidito dal comportamento dell'hairstylist, giustificando il suo umore pensieroso già di prima mattina. Jessica allora lo conforta sottolineando la presunzione di Kikò nel pensare di sapere già quali concorrenti siano i più forti senza avere nessuna percezione e riscontro dall'esterno.