Gennaro: "Perché non mi dai un bacio in bocca?"

Il giovane modello si scambia dolci tenerezze con Francesca

Nel pomeriggio Francesca si avvicina a Gennaro che, dopo aver riposato, le dice “Ti pensavo, ho parlato un sacco di tempo di te” e aggiunge “Io non mi dimentico mai di te, tu invece di me sì”.

La giovane concorrente, visibilmente innervosita, lo rimprovera dicendo “Spero scherzi” mentre Gennaro improvvisamente esclama “Perché non mi dai un bacio in bocca?” lasciando la coinquilina visibilmente colpita e senza parole.

Francesca allora, vedendo il compagno d'avventura avvicinarsi, gli risponde dicendo “Forse non hai capito ancora come funziona, prima di tutto se volessi non te lo darei mai io per prima e poi io non bacio gli amici” ma prontamente Gennaro l'abbraccia dicendo “E allora tu non sei mia amica”.

I due coinquilini rimangono a scambiarsi dolci tenerezze che evidenziano l'importante feeling che li unisce finchè il modello non esclama “Vieni vicino? Voglio guardarti negli occhi” e Francesca ridendo gli risponde “No, ti ho dato un bacio sul naso e tu stavi alzando la faccia, non si fanno questi giochini”.