Gennaro: “Sarei curioso dello scontro finale”

Il modello e Francesca parlano della fine di questa avventura

I coinquilini della Casa più spiata d'Italia continuano a trascorrere il sabato pomeriggio tra relax e chiacchiere. Francesca e Gennaro non si separano un attimo; i due si scambiano sguardi intensi e tenere effusioni in salotto per poi spostarsi in veranda.

La puntata imminente e soprattutto l'avvicinarsi della fine di questa avventura iniziano a impensierire i concorrenti ormai abituati a questa realtà di convivenza e isolamento; Francesca esterna le sue emozioni altalenanti sul particolare momento che sta vivendo in questo percorso “a volte ho il magone” afferma prima di domandare a Gennaro se anche lui condivide le stesse emozioni.

Il modello partenopeo riflette prima di risponderle “a me prende a volte un senso di evasione” afferma spiegando poi che in alcune situazioni soffre particolarmente l'isolamento forzato. Gennaro pensa poi alla finale, sarebbe felice di arrivare alla conclusione di questo percorso “sarei curioso dello scontro finale” dice spiegando che gli piacerebbe condividere quel momento con i compagni con cui ha stretto un'amicizia durante questo percorso “sarebbe un confronto bello” continua il modello.

Francesca è d'accordo con lui, anche lei sarebbe felice di arrivare alla fine e domanda a Gennaro un pronostico sui probabili finalisti. Il modello non riesce a fare previsioni ma Francesca afferma sicura “vincerai tu”.