Gennaro sciupafemmine

Il bel partenopeo conquista le donne della Casa

Nella Casa del #GF16, nonostante siano passate solo due settimane, gli animi di alcuni coinquilini hanno inizato a scaldarsi e i cuori hanno iniziato a battere.

Barbara chiama Gennaro nel Confessionale e gli domanda direttamente: “Chi dovrebbe venire con te?” alludendo al suo rapporto con la seducente Mila.

Nei giorni scorsi, infatti, i due giovani sono stati molto vicini ed affiatati, condividendo momenti intimi ed affettuosi che vengono riassunti in una clip a loro dedicata.

Barbara scherza con il bel partenopeo dicendogli: “Gennaro noi ti abbiamo soprannominato il profumiere, perché hai sparso il tuo profumo qua e là” e invita i due a raggiungere gli altri coinquilini.

Sul led del salone vengono mostrate alcune immagini che raccontano Gennaro come lo sciupafemmine della Casa; sembra, infatti, che il biondo concorrente non abbia conquistato solo il cuore di Mila, ma anche quello di altre compagne d'avventura, in particolare della frizzante Erica.

Barbara prontamente chiede a Gennaro: “Chi è la tua preferita?”, ma il giovane preferisce non sblinaciarsi e sorridendo risponde: “Te lo dico la prossima settimana!”, lasciando tutti sulle spine.