Gennaro: "Sono stato gentile"

Al risveglio il bel partenopeo si confida con Cristian e Francesca

Gennaro, ancora provato dalla lite della sera precedente con Mila, si confida in veranda con Cristian.

Il giovane campione di “Io Canto” subito esclama “A lei dà fastidio che tu stai con una sua nemica attorno, lei rosica” rifendosi al nuovo feeling fra il bel partenopeo e Francesca.

Il fisicato concorrente, visibilmente infastidito, prontamente risponde “Mi ha detto che lunedì vuole vedere se escono dei video nostri, ma non è successo nulla” e aggiunge piccato “Non capisco cosa le interessa, proprio lei che è andata da Gianmarco a dirgli che le piacciono i mori”, alludendo ad alcuni atteggiamenti ambigui della seducente marocchina.

Cristian allora interviene dicendo “Lei teme Francesca e ha paura di avvicinarti perché vede che vi siete legati, fatica a venire da te” giustificando i timori della giovane concorrente nell'affrontare Gennaro che subito dice “Ma può venire a parlare con me, sono stato gentile”.

I due giovani vengono successivamente raggiunti da Francesca che interviene dicendo “Lei vuole passare da vittima, ogni sera crea una diatriba inutile” e rivolgendosi al bel partenopeo aggiunge “Lascia stare vuole stare al centro dell'attenzione” consigliandolo di non continuare con la discussione.