Gennaro: "Ti voglio vedere felice"

Il bel partenopeo confida a Francesca il suo sincero affetto

In giardino Gennaro e Francesca rimangono soli a chiarire alcuni punti del loro rapporto.

Il bel partenopeo, visibilmente provato, esclama “Hai mai pensato che io mi potessi legare a te nonostante tu avessi una storia? E che non mi sono mai allontanato da te per vederti felice senza pensare a me?” e aggiunge “Avrei potuto fare dieci passi indietro quando mi sono reso conto di essermi legato a te” rivelando di sentirsi molto coinvolto dalla seducente compagna di viaggio.

Francesca, senza trattenere le lacrime, dice “Noi abbiamo legato molto ma ci sono dei limiti dettati dalla mia situazione” mentre Gennaro le risponde “So che finita questa esperienza tu hai la tua vita, la tua storia mentre io uscirò e so che fuori nessuno mi aspetta, quindi per me è difficile starti vicino” sottolineando il timore di perdere il loro legame una volta terminato il percorso all'interno della Casa.

L'affascinante coinquilina fatica a parlare per la forte emozione e, mentre Gennaro le asciuga le lacrime sul volto, aggiunge “Non so se tu riesci a capire me, non so dove sbattere la testa adesso e non so come spiegarlo” rivelando un forte turbamento per la difficile situazione creatasi.

Il fisicato giovane allora per consolare la giovane dice “Devi stare tranquilla perché il legame che ho creato con te me lo porterò fuori e adesso mi fa trascorrere le giornate in un modo diverso, ti voglio bene e ti voglio vedere felice” facendo intendere di tenere molto alla serenità di Francesca e di non volersi allontanare da lei.