George Ciupilan a Edoardo Tavassi: "Sembra che tu sia infastidito da Oriana"

George rimprovera Tavassi per i modi che usa con Oriana. Il VIP ribatte: "Per me il rapporto con lei è finito"

La mattinata di chiacchiere prosegue e mentre qualcuno si allena in giardino, in cucina Luciano e George chiacchierano delle dinamiche di queste settimane. ù

Luciano spiega a George i motivi per cui non vuole chiarire con Antonella, convinto che le clip che verranno mostrate in puntata riaccenderanno la lite tra loro preferisce aspettare e risolvere la questione una volta sola.

Edoardo Tavassi li raggiunge e dopo aver detto la sua sull'argomento, riceve una critica da parte di George in merito al suo comportamento con Oriana Marzoli. Il tiktoker crede che Tavassi spesso esageri nelle battute che rivolge alla giovane modella, accusandola troppo spesso di essere superficiale: “Secondo me a volte calchi troppo questa cosa”. Per George è chiara l'antipatia del coinquilino nei confronti di Oriana e il VIP non nega: “Per me il rapporto con lei è finito” spiega, aggiungendo che dopo i loro scontri ha capito che la coinquilina non è una persona cui poter scherzare liberamente, “Io scherzo con chi reputo una persona intelligente da non prendersela”.

“Sembra che tu sia infastidito ad avercela davanti” commenta George, quasi rimproverando il compagno per i modi che usa con Oriana. Edoardo, però, conferma la sua teoria e ammette che preferirebbe non dover convivere con lei. “Dove si firma per mandarla fuori dalla Casa?” dice, aggiungendo in modo piccato: “Io voglio stare in una Casa con delle persone di cui ho stima”.

George accoglie con una certa diplomazia le risposte di Edoardo sebbene non sembri apprezzare del tutto il suo punto di vista. Nel frattempo, l'astio di Tavassi nei confronti di Oriana sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno.