George Ciupilan a Marco Bellavia: "Io ti ho votato"

George vuole essere sincero fino in fondo e confessa a Marco di averlo nominato

Al termine della puntata, George appare afflitto, turbato dalle Nomination appena svolte. Si apparta con Marco, con cui vorrebbe avere un confronto.

George vuole essere limpido con lui e ammette di averlo nominato. Marco non sembra dispiaciuto e cerca di tranquillizzare il ragazzo. Non cambierà idea su George, né perderà stima nei suoi confronti. Non necessita di spiegazioni ma è ben disposto ad ascoltare il ragazzo se questo può farlo sentire sollevato.

George prende coraggio e motiva la sua Nomination. “Oltre ad essere la persona con cui ho stretto di meno, ho visto anche delle battutine di troppo” confessa il tiktoker, che non gradisce il carattere troppo esuberante di Marco. Il VIP non è stupito e accetta le critiche senza infastidirsi. Rassicura l'influencer: “Tu sei il migliore e rimani tale”. Continuerà ad avere un rapporto sereno con il giovane, mentre diventerà più guardingo rispetto alle persone verso cui nutriva già dei dubbi.

Non farti prendere dai sensi di colpa” lo conforta il mental coach. Marco pensa che la Nomination sia un modo per migliorarsi e un'occasione per mostrare la sua parte razionale, ancora nascosta dal suo lato più giocoso. In un certo senso lo ringrazia perché, essendo in Nomination con altre cinque persone, ha meno probabilità di essere eliminato.

Per il momento, Marco è fiducioso. Il suo unico desiderio è viversi i prossimi giorni felicemente e attendere l'esito del televoto senza farsi prendere da ansie e timori.