George Ciupilan affronta Antonino Spinalbese

Subito dopo la puntata, i VIP parlano delle Nomination e Antonino giustifica il motivo per il quale ha votato il giovane TikToker

Dopo ogni puntata, l'argomento culmine dei VIP sono le Nomination.

Durante la diretta, attorno al tavolo delle palesi, i VIP sono stati più schietti che mai nel motivare le ragioni dei loro nomi. George, con la presenza di Luca, decide di affrontare il VIP Antonino il quale lo ha nominato per aver sentito un distacco improvviso da parte sua.

L'imprenditore afferma di aver fatto il suo nome con molta fatica, avrebbe potuto fare la solita Nomination racconta ma non gli andava: "Sapevo che tu sei talmente buono che non te la saresti presa” afferma Antonino. L'hair-stylist racconta di aver percepito una rottura nel loro rapporto dopo che George ha iniziato ad approcciarsi a Nikita, VIP con la quale Antonino non riesce ad instaurare nessun legame.

George, che non si sente offeso dalla Nomination, conferma il suo distacco e accusa l'imprenditore di non essersi comportato bene con molte persone in Casa come Giaele, Ginevra e soprattutto con la sua amica Nikita: “Non mi sono piaciute le frasi dette su di lei, ad esempio prenderla in giro perché lei ha queste difficoltà a parlare” afferma deluso il giovane TikToker.

Antonino all'inizio si mostra evidentemente offeso però poi spiega al suo compagno che questo è il suo carattere e spiega che se Ginevra è carino con lui, lui ricambia, se Giaele lo provoca allora lui gioca provocando lei è così con tutti i componenti in Casa.

I due non sembrano aver chiarito, al momento hanno giustificato le loro posizioni a riguardo. Per George una cosa è certa, il suo compagno Antonino è poco chiaro nelle ralazioni in Casa. Torneranno ad affrontare l'argomento e continueranno a rimanere sulle loro idee?