George Ciupilan chiede dei chiarimenti a Charlie Gnocchi e Luca Salatino

Dopo la Nomination di ieri e i diverbi avuti durante le scorse settimane, i VIP si concedo un pacifico faccia a faccia

Le Nomination di ieri, come di consueto, hanno creato malumori tra alcuni Vipponi.

Appartati nella camera Flower Power, Charlie e George decidono di chiarire l'astio che da settimane li pervade.

George dichiara di averlo nominato perché durante i primi giorni in Casa il comico aveva affermato che il TikToker fosse troppo giovane per poter esprimere dei pensieri su questioni importanti come l'amore. Queste dichiarazioni hanno creato, da parte di George, la voglia di prendere le distanze dal suo compagno, quasi da evitarsi anche in Casa.

Ieri, durante il momento delle Nomination, George nomina Charlie e quest'ultimo chiede un confronto. George afferma che la scelta di allontanarsi dal VIP nasce proprio dalle accuse di Charlie che aveva messo in discussione la sua maturità.

Per tali accuse, dettate magari dalla foga del momento, il comico chiede scusa. Charlie aveva dichiarato che per dare dei consigli bisogna viverle certe situazioni, ma oggi, parlando con George, si pente di averlo detto. Il comico continua a chiedere scusa per quanto dichiarato e chiede al VIP di perdonarlo se non è andato subito da lui per affrontare il discorso e chiarire i malintesi.

Questa mattina i due sembrano aver chiarito le loro tensioni e i due si dichiarano compiaciuti del loro confronto.

Subito dopo il confronto con Charlie, George chiede di parlare con il suo compagno di avventura Luca.

Lo chef ammette di averlo votato nel segreto del Confessionale perché vede nel VIP un atteggiamento di distacco da parte del gruppo.

Luca vorrebbe che il suo compagno si aprisse di più, che legasse con più componenti della Casa e che non si soffermasse a ridere e scherzare sempre con le stesse persone.

Tra i nominabili, lo chef racconta che lui è quello con cui ultimamente non ha nessun tipo di legame “Non ti chiudere” consiglia al giovane TikToker e George afferma che alcune volte preferisce isolarsi piuttosto che litigare.

Il VIP, anche in questo caso, è contento di aver avuto un confronto con Luca. Accetterà il consiglio di aprirsi di più con il gruppo o manterrà questo suo atteggiamento un po' solitario?