George Ciupilan, consulente di coppia per i Donnalisi

Prima con Edoardo, poi con Antonella, il tiktoker cerca di capire i sentimenti dei donnalisi

George vorrebbe capire come procede il rapporto fra i Donnalisi e coglie l'occasione di parlare separatamente sia con Edoardo che con Antonella.

Il Cortiletto è il luogo delle confidenze tra i due VIP e il loro consulente di coppia. Il primo a parlare con George è Edoardo, il quale vorrebe far ccomprendere i lati di Antonella di cui si è innamorato e la realtà della loro coppia, troppe volte criticata come falsa.

Il tiktoker non mette in dubbio il coinvolgimento del VIP, i suoi dubbi sono più proiettati verso alcuni atteggiamenti di Antonella, spiega a Edoardo: "In determinate piccolezze non la vedo spontanea, ma forse sbaglio anche io".

Edoardo spiega: "Ognuno di voi ha una visione della nostra relazione" rivolgendosi ai diversi pareri dei coinquilini, dei quali, la maggior parte ha pensieri, teorie, ipotesi negative. Davanti a tutti i fattori negativi esposti dai concorrenti, Edoardo confessa di aver cercato e trovato aspetti positivi.

George, poi, chiede al VIP se è davvero innamorato, il tiktoker si chiede se non sia precoce esternare questo genere di sentimenti. Un dubbio che dichiara lecito: "Non sono nel tuo corpo". Lo speaker radiofonico, però, spiega di non aver mai provato questo genere di sentimenti e lo ha ribadito anche in puntata. "Cosa vuoi che ti dica? Può accadere che una volta usciti da qui finisca tutto oppure no" continua Edoardo. 

Il concorrente valuta tutte le ipotesi negative, lasciarsi, andare a vivere lontano a causa di lavoro, i motivi potrebbero essere tanti, ma, ammette, vuole credere a un'unica ipotesi: restare con Antonella.

Dopo Edoardo, è la volta di parlare con Antonella. George le spiega che ha difficoltà a capirla e a confrontarsi con lei: "È come se vedessi due persone", spiega il tiktoker "A volte ti vedo spontanea, altre volte no".

Il VIP ammette che possa essere un suo limite, ma denota che la schermitrice diventi sé stessa quando si arrabbia, nelle altre occasioni, invece, sembra costruita.

Antonella spiega: "Chi ha una personalità come la mia fatica a essere compreso, ci vuole tempo per capirmi". Le difficoltà tra i due VIP sono state costanti e spesso motivo di Nomination l'uno verso l'altra.

Entrambi dichiarano di volersi conoscere di più e parlare di più, poi ritornano sull'argomento Donnalisi. Antonella spiega di non aver apprezzato le parole di Micol in Confessionale. Durante la scorsa puntata è stata molto male: "Sono cose che fanno male alla coppia".

Tuttavia, la VIP si ripromette di poter ritornare sui suoi passi e provare anche a parlare con la concorrente, ma ci vorrà tempo.

Poi il discorso si sposta sulle incomprensioni passate fra George e Antonella, la VIP spiega di esser passata all'attacco senza ragionare e senza capire il punto di vista del tiktoker.

La sua impulsività è negativa, amette, e lo si è notato nel suo rapporto con Edoardo. Il suo atteggiamento furente ha oscurato l'immagine dei suoi sentimenti verso il suo ragazzo. "Edoardo passa per quello più coinvolto, ma lo siamo entrambi" dice la schermitrice.

Sia con Edoardo sia con George, Antonella si ripromettere di essere più razionale, mentre il tiktoker si ripromette di poter esprimere di più il suo pensiero.

Il futuro potrebbe offrire a entrambi l'occasione di migliorare e dare all'altro l'opportunità di conoscere qualcosa in più di sé.