George Ciupilan e Antonella Fiordelisi: i motivi delle reciproche Nomination

A seguito delle Nomination, i due ragazzi si confrontano e cercano di spiegare le rispettive ragioni

Appartati nell'antibagno, George e Antonella decidono di confrontarsi dopo le Nomination della puntata di lunedì 17 ottobre.
I ragazzi si sono nominati reciprocamente, manifestando una palese incompatibilità di caratteri. Antonella ha trovato George arrogante nei confronti di Luca. Le sue risposte sono spesso troppo secche e stizzite e, in particolare, non è stato gentile verso lo chef, triste per la mancanza di Soraia.

Il tiktoker, dal canto suo, non ha gradito che Antonella l'abbia più volte definito piccolo e quindi immaturo.
“Non vuol dire che se sono più piccolo determinate situazioni non le capisco” ribatte deciso. Se non si espone, alle volte, è perché non vuole intromettersi in discorsi che non lo riguardano. Il suo carattere è ponderato, diversissimo da quello di Antonella.

Antonella non ravvisa dolcezza e tranquillità nell'approcciarsi a lei. Ma George ha bisogno di tempo per sciogliersi, preferisce conoscerla meglio prima di mostrarsi più tenero. In più, non si sente arrogante così come Antonella sostiene. Non crede nemmeno giusto che l'abbia giudicato basandosi solamente su un unico episodio isolato.

Alle accuse di avergli anche detto di essere immaturo, Antonella si giustifica dicendo che in poco tempo si possono fare grandi cambiamenti: “Io quattro anni fa ero diversa” dice.

Forse a causa delle sofferenze passate, George è diventato molto diffidente. Il ragazzo non nega di avere difficoltà ad aprirsi e ribadisce di essere un acuto osservatore, attento ai comportamenti di una persona nella sua totalità.

Per Antonella è normale che lui si trovi in difficoltà in un contesto televisivo come quello della Casa perché viene facilmente sopraffatto da persone più adulte e con più esperienza, ma è sicura che crescendo migliorerà ed imparerà ad esporre le proprie idee.

La bella influencer discute poi la Nomination di George: “A me stai dicendo che sono falsa” lo accusa, non accettando che il VIP ritenga finta la sua relazione con Edoardo.

La discussione va avanti a lungo e i due non riescono a trovare un punto d'incontro. Sono incompatibili e reciprocamente non apprezzano i rispettivi caratteri. Lui si trattiene e lei è troppo impulsiva. “In determinate situazioni, vai oltre quello che magari c'è bisogno di dire” sottolinea George, che trova l'irruenza di Antonella fastidiosa e distante dalla sua pacatezza.

Forse l'ideale sarebbe un mix tra i loro caratteri, così da raggiungere l'equilibrio. Ma, in fondo, nessuno è perfetto.