George Ciupilan e Attilio Romita dalla parte di Nikita Pelizon

Schierarsi con Nikita vuol dire attirare antipatie ma i due VIP sono determinati a prendere le difese della modella

Pur essendo stato spesso sulle sue, George ha finalmente deciso di esporsi e ha scelto di farlo per difendere una delle persone a cui è più legato all'interno della Casa: Nikita Pelizon.

La cosa ha ovviamente avuto delle conseguenze e proprio coloro che spesso si sono scagliati contro la modella hanno trovato in George un capro espiatorio per le Nomination. Elenoire e Wilma, tra gli altri, hanno fatto il nome del tiktoker proprio alla luce della sua amicizia con Nikita.

“Quando vedo che sono ingiuste determinate cose vado in difesa, sono fatto così” dice George questa mattina confidandosi con Attilio e confessando il suo dispiacere per essere stato giudicato a causa del suo rapporto con la modella. Secondo Attilio, però, George ha fatto bene a prendere le difese della sua amica e a sbagliare sono state le persone che hanno giudicato lui e Nikita in modo così aggressivo.

“Vada come vada, almeno faccio quello che sento di fare” continua George, determinato a continuare il suo percorso nella Casa rimanendo sé stesso. Sia Attilio che George sono molto delusi dal comportamento di Elenoire che ieri sera li ha attaccati senza esitazione. Entrambi sono sicuri di aver agito correttamente: difendere Nikita era la cosa giusta da fare. “Ha sbagliato chi ti ha aggredito” commenta Attilio.

La Casa è ormai spaccata e Nikita sembra essere la causa di questa divisione: schierarsi con lei, vuol dire inimicarsi qualcuno ma questo non preoccupa né George, né Attilio. Entrambi sono disposti ad esporsi in difesa di ciò che ritengono più giusto.