George Ciupilan è eliminato

Il VIP è risultato il meno votato e deve abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello VIP

Questa settimana tre grandi protagonisti di #GFVIP si sono sfidati: Nikita, Oriana e George.

Chiuso il televoto, la tensione si dipinge sui volti seri dei ragazzi che si alzano e vanno con le spalle al led.  

Arriva la busta con l'esito. La prima a salvarsi è Nikita che urla di gioia e ringrazia il pubblico per averla supportata. 

In seguito, il conduttore manda George e Oriana in Mystery Room. Prima di lasciare il salone, i due ragazzi salutano i loro compagni. Uno di loro, non rientrerà più nella Casa. 

Dopo aver abbracciato i loro amici, i VIP raggiungono la stanza e conversano con Alfonso. Oriana è molto nervosa, gli occhi le si riempiono di lacrime. Ci tiene davvero tanto a proseguire il suo percorso. 

George è più tranquillo e, per rispondere ad una domanda del conduttore, fa il nome dei concorrenti con cui ha stretto di più. "Luca, Daniele e Nikita. Sono persone con cui ho legato tantissimo" dice il ragazzo. 

Giunge il momento di scoprire l'esito del televoto:  il VIP che deve abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello VIP è George Ciupilan. 

Oriana, felice, ritorna in salone mentre il tiktoker rimane nella Mystery Room. Una clip dedicata a lui lo aspetta!


 

Insieme ad Alfonso, Geroge vede un video in cui parla dei problemi di dipendenza dall'alcol che hanno segnato la sua esistenza. Ormai è esattamente un anno che non beve più. Può dire, con orgoglio, di aver vinto la sua personale battaglia.

"Bevevo e si vedeva un lato oscuro di me" commenta il tiktoker nel segreto del Confessionale. La fama improvvisa è stata difficile da gestire e, per questo motivo, affondava i suoi pensieri nell'alcol. Beveva per sentirsi sollevato.

Dopo aver toccato il fondo, il VIP ha capito che doveva riprendere in mano la sua vita: "Adesso, o perdo tutto o mi sveglio" si è detto. E da lì si è fatto forza e ha deciso di cambiare. Grazie al supporto di sua madre, George è rinato e ha detto basta. Oggi sa che può vivere anche senza un bicchiere di alcol. 

Tra applausi e lacrime di commozione, George riceve valanghe di complimenti da Alfonso. La sua avventura all'interno della Casa finisce qui, ma il suo percorso di vita prosegue fuori e sarà di certo ricco di tante soddisfazioni.