George Ciupilan: "Io so chi sono"

In un intimo confronto, George racconta di avere sempre più consapevolezza del suo carattere

In veranda, circondati da un clima di festa, George si concede un intimo confronto con la sua compagna Ginevra. “Io so chi sono” dichiara con il sorriso sulle labbra.

Il giovane TikToker racconta che prima di entrare al Grande Fratello veniva molto criticato dai suoi coetanei, ma con il tempo, ha preso quelle critiche per rafforzare il suo carattere riuscendo a trovare la sua strada e la propria identità.

“In pochi possono dire io so chi sono” risponde Ginevra fiera dell'atteggiamento maturo e della consapevolezza acquisita dal suo compagno. George racconta che ogni giorno che passa scopre di se stesso dei tasselli del suo carattere che non conosceva prima. Nello specifico, dice di aver scoperto la timidezza, una peculiarità del suo carattere che non si aspettava ma che accoglie e accetta con gioia.

Il giovane TikToker riconosce di essere una persona chiusa, ti aprirsi poco al dialogo ma dichiara che questo atteggiamento fa semplicemente parte della sua persona, e racconta, che per dire un sincero “Ti voglio bene” al suo migliore amico, ci sono voluti degli anni prima che riuscisse a dirlo in modo sentito e veritiero.

La giovane cantante ascolta il VIP quasi incantata dalle sue parole. “Se un giorno mi dicessi ti voglio bene capirei che avrebbe un valore enorme” conclude Ginevra congratulandosi vivamente con il suo giovane compagno di avventura.