George Ciupilan: "Nikita, tu e Luca Onestini avete due modi di vedere le cose molto diversi"

Il tiktoker dice la sua sullo strano e complicato rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Il rapporto con Luca Onestini continua tormentare Nikita che – questa volta – chiede un parere all'amico più fidato che ha in Casa, George Ciupilan.

Senza lasciarsi condizionare dal pensiero della sua amica, George dice chiaramente ciò che pensa su quanto accaduto fino ad ora tra lei e Luca. “Forse voleva iniziare un rapporto più intimo ma non è che abbia visto chi sa che cosa” comincia, convinto che sebbene inizialmente sembrava esserci un certo interesse tra loro, non sia poi scoccata davvero la scintilla.

“Scherza allo stesso modo con tutte le ragazze” continua George. Secondo il tiktoker Nikita non dovrebbe travisare le attenzioni che ha ricevuto dal coinquilino dal momento che si tratta di un suo modo di fare, che applica a tutte le sue relazioni nella Casa. George ha le idee chiare ed è convinto che inizialmente tra i due poteva davvero nascere qualcosa, ma i paletti imposti da Nikita nel tempo a causa della sua gelosia hanno portato Onestini ad allontanarsi da lei.

Lui troppo affettuoso ed espansivo, avrebbe voluto fare le cose con calma. Lei al contrario avrebbe voluto più sicurezze, forse in tempi troppo prematuri: “Avete due modi di comunicare e di vedere le cose molto diversi l'uno dall'altra”.

Nikita accoglie con filosofia e riflessione il pensiero del suo amico e – pur essendo convinta delle sue ragioni – grazie a George ottiene un nuovo punto di vista sulla questione e si rifugia in sauna a pensarci.