George Ciupilan: "Sono veramente felice”

In cortiletto, con Micol e Giaele, il VIP ricorda il videomessaggio ricevuto dal padre durante la diretta di ieri sera

In questo uggioso pomeriggio d'autunno, i Vipponi si appartano in cortiletto e parlano della sorpresa vissuta dal loro compagno di avventura George durante la puntata ieri sera.

Il VIP ha ricevuto una sorpresa molto speciale che non immaginava mai di poter vivere. Dopo aver incontrato la mamma e aver ricevuto una sorpresa dalla nonna, il VIP riceve un videomessaggio dal padre in cui si scusava per quanto successo in passato e gli tendeva la mano in segno di pace.

George in quel momento era molto commosso e oggi Micol e Giaele si congratulano con il VIP per la grande maturità dimostrata nell'aver accettato il riavvicinamento da parte del padre.

“Sono veramente felice” dichiara il giovane TikToker ancora incredulo del gesto del papà. “Ti ha cambiato” dice Micol notando nel VIP della leggerezza e della voglia di lasciarsi andare anche nel suo percorso in Casa.

George riconosce di essere un po' chiuso e ammette di volerci lavorare su e, pensando anche alle parole di supporto da parte della madre, promette di volersi lasciare andare e di aprirsi di più al dialogo. Sarà per George l'inizio di un suo nuovo Grande Fratello?