George e Daniele, caratteri introversi

I due VIP lamentano di aver bisogno di più tempo per aprirsi, non si definiscono timidi e chiusi

Il risveglio nella Casa di #GFVIP si annuncia burrascoso, lo scherzo della notte ha lasciato i suoi strascichi, ma non per George e Daniele.

I due VIP si rilassano in giardino, con la pioggia in sottofondo, scambiandosi pareri e considerazioni sulla propria avventura e sui propri caratteri. Daniele, nella giornata di ieri, si è aperto molto con Carolina e specifica che non sempre si apre facilmente.

La sua esperienza passata con Grande Fratello è stata vissuta in un modo molto ermetico. All'inizio non si è concesso di essere molto aperto, ma verso la fine, invece, ha iniziato ad aprirsi. Il suo intento è quello di vivere quest'avventura in modo diverso, senza, però, snaturare il suo carattere.

Anche George è dello stesso parere: “Non voglio interpretare un personaggio”. Ciupilan chiarisce che necessita di avere tempo per sciogliersi.

In Casa, spesso, sente dire dagli altri di essere timido, introverso. Il VIP vuole far comprendere che lui non giudica gli altri, quello che si può capire dopo una settimana è davvero poco. Si possono avere delle impressioni, ma non si può definire un carattere. Col tempo si scioglierà, con chi vuole, e lì potrebbe essere addirittura logorroico e troppo scherzoso!