GF: baci, sorprese e confronti al centro della diciottesima puntata
Il primo bacio fra Paolo e Letizia, Massimiliano contro tutti e sorprese per Vittorio e Fiordaliso
Questa sera, giovedì 9 novemre, un nuovo appuntamento di Grande Fratello vi aspetta in prima serata su Canale 5 con sorprese, incontri, chiarimenti e qualche bacio da raccontare.
Alfonso Signorini condurrà questa serata con al fianco Cesara Buonamici, opinionista e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Una serata piena di sorprese e di incontri per due concorrenti. Fiordaliso sembra aver trovato la sua dimensione in Casa, scoprendo lati di sé che aveva trascurato. Per festeggiare la sua rinascita la concorrente incontrerà i suoi amatissimi quattro fratelli.
Un abbraccio sarà riservato anche a Vittorio Menozzi, il più giovane fra gli inquilini di Cinecittà e anche il più misterioso. Il concorrente sembra poco compreso dal resto del gruppo, ma chi se non sua madre potrà far luce sulla natura dell'ingegnere?
Dopo lacrime, discussioni, abbracci, lontananze e dichiarazioni, Paolo Masella e Letizia Petris si abbandonano al primo bacio, ma la fotografa non sembra del tutto convinta di questo rapporto e preferisce frenare.
Non solo tenerezze e coccole, durante questi giorni non sono mancate le discussioni. Nel corso di un normalissimo pranzo, Massimiliano Varrese ha accusato i suoi coinquilini di non essere stati riconoscenti del suo sforzo di creare un clima pacifico in Casa. Come avranno reagito il resto dei concorrenti?
Ancora: l'atteso momento del televoto. Chi tra Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi sarà il preferito del pubblico?
Per scoprire il verdetto, Grande Fratello vi aspetta dalle 21:30, su Canale 5 e dal sito ufficiale di Grande Fratello.