GF rap

I ragazzi hanno l'opportunità di mettere in musica le emozioni vissute in questa esperienza

L'attività proposta da Grande Fratello sembra aver entusiasmato soprattutto Enrico e Gianmarco che in un angolo del giardino si dedicano a comporre la loro strofa scambiandosi consigli a vicenda.

Enrico, che in queste settimane ha già dimostrato la sua passione per versi e rime, in pochissimo tempo compone la sua strofa che lo rappresenta perfettamente “piacere mi presento, amo il divertimento”. La prova del ragazzo sembra convincente, anche Francesca si complimenta con lui “Bella Enri”.

Anche Gianmarco non se la cava affatto male “Romagna mia, sono andato via ogni giorno penso al mare di casa mia” canta il ragazzo. “Qui ci sta un parlato veloce propone l'esuberante veneto” propone Enrico all'amico che sembra d'accordo e rivede il testo per inserire qualche modifica.

Dopo aver messo a punto il testo i due ragazzi si cimentano anche in un divertentissimo balletto che provano ad interpretare a tempo. Anche Erica e Martina si uniscono al gruppo, e insieme provano a unire tutte le strofe in maniera omogenea. Tutti sembrano aver messo molto impegno nei versi che descrivono la loro esperienza a ritmo di musica. Ottimo lavoro ragazzi!