GF VIP 3: riparte l'avventura

Scopri tutte le novità della nuova edizione

Dopo il grande successo della scorsa stagione, da lunedì 24 settembre torna in prime-time su Canale 5 “Grande Fratello Vip”. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Un nuovo gruppo di concorrenti “Vip” varcherà la Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia, pronto a vivere un'avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficienza.

Senza contatto con il mondo esterno e riferimenti orari gli inquilini saranno spiati 24 ore su 24 mostrandosi al pubblico in maniera inedita e veritiera. Immancabili le incursioni della Gialappa's Band. Il trio più irriverente della Tv italiana formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto interverrà durante tutte le dirette del lunedì commentando a modo suo quanto sta accadendo in studio e nella Casa.

Oltre alle finestre di daytime su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 2:00).

La terza edizione di Grande Fratello Vip sarà un'esperienza particolarmente coinvolgente e interattiva anche per quel che riguarda il digital. Il sito ufficiale del programma coinvolgerà gli utenti con anteprime e contenuti esclusivi, only-digital.

Inoltre, grazie a Mediaset Play, la visione di Grande Fratello Vip diventa veramente totalizzante. Tutti i contenuti video, on demand o streaming saranno fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull'app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”. Gli utenti potranno anche spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate ai diversi ambienti della Casa. Da quest'anno inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un'ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

I telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma: Facebook, Twitter e Instagram.

Stay Tuned!