GF Vip digital a 360°

GF Vip accompagnerà gli utenti ovunque in ogni momento grazie all'applicazione Mediaset, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOs, Android e Windows. Seguire la prima puntata del GF...

GF Vip accompagnerà gli utenti ovunque in ogni momento grazie all'applicazione Mediaset, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOs, Android e Windows.

Seguire la prima puntata del GF Vip sarà ancora più divertente grazie a giochi, interazioni e contenuti esclusivi. Tramite l'applicazione lo spettatore potrà influenzare l'andamento della trasmissione partecipando a tutte le votazioni attive, commentare tutto quello che accade sui profili ufficiali di Twitter, Facebook e Instagram e giocare durante la messa in onda tramite quiz, sistemi di prediction, “di la tua” e “tifometri”.

Una grande novità di quest'anno è che, per la prima volta in Italia, un reality show sarà raccontato attraverso video immersivi a 360 gradi. Il partner tecnologico di Mediaset per questa esperienza è Altran Italia. I telespettatori potranno entrare nella Casa di Grande Fratello VIP grazie a questo nuovo tipo di video navigando sul sito con i propri computer, smartphone e tablet, sull'applicazione gratuita Mediaset e su Facebook.