GF VIP News: nuovo tg, nuove rubriche

Scopri le notizie più importanti dalla Casa e tutte le rubriche

Nuova puntata di GF VIP News, ve lo avevamo preannunciato dandovi qualche anticipazione su scaletta e contenuti. I conduttori, Alessandro e Martina, salutano gli spettatori, prima di dare il via all'edizione del notiziario. “C'è una novità, da un certo momento in poi, si potrà intervenire come in un talk show”, spiega Cecchi Paone.

Si parla di quanto accaduto nella Casa nelle ultime ore, dall'allenamento ai baci che hanno surriscaldato un po' l'atmosfera. Poi via con la prima rubrica, quella sul gossip, affidata a Maria. Riflettori puntati su Lory Del Santo e su un party organizzato in suo onore. La Monsè finge di leggere un gobbo e parla della coinquilina come di una persona determinata e coraggiosa. Qualche parolina anche sulla coppia Jane-Elia, sul loro legame sempre più forte.

Tocca all'esperta di astrologia, Giulia Salemi, parlare della sua rubrica e di affinità di segni tra gli abitanti della Casa. “Posso parlare di amore, di fortuna, di lavoro”, spiega la giovane conduttrice, incalzata dalle domande degli spettatori.

Della rubrica dedicata al sesso si occupano Le Donatella. Si parte dai problemi comuni ad ogni coppia, Giulia Provvedi sembra voler entrare un po' troppo nei particolari, i conduttori provano a tenerla a freno. “C'è la fascia protetta, dobbiamo rispettarla”, le fa notare Cecchi Paone. La Monsè chiede consigli su eventuali sottofondi musicali da utilizzare quando si sta in compagnia del partner.

È il momento di Ivan Cattaneo e delle previsioni del tempo.”Cosa sono le nuvole”, chiede l'esperto al suo pubblico, prima di fare una serie di ipotesi sulla puntata di domani sera. “Vivere qui dentro, sarà il nostro sole del domani”, sottolinea. Infine tocca ad Andrea Mainardi e alla sua rubrica sulla cucina, “10 euro a settimana”.

Per stasera è tutto, alla prossima puntata.