GF VIP PARTY cambia orario, diventa serale e raddoppia la durata

Appuntamento dal 23 novembre per tutti i lunedì alle 20.30 su Mediaset Play e sul sito web

Cambio di programmazione per GF VIP Party, che va di pari passo con le puntate di Grande Fratello Vip su Canale 5.

Dal 23 novembre, infatti, il programma di Mediaset Play condotto da Annie Mazzola Awed diventerà serale, spostandosi alle 20.30.

Ma non è tutto, perché il nuovo GF VIP Party si allunga a due ore di diretta, rendendo ancora più imperdibile l'appuntamento sul sito e di Mediaset Play e relativa app, nonché sul sito di Grande Fratello Vip.

Il format, realizzato in collaborazione con Studio71, prevede che dalle 20.30 alle 21.30 sia dato ampio spazio alle anticipazioni della puntata di Canale 5, ma Awed e Annie non mancheranno di interagire con tanti ospiti, organizzare giochi e leggere tweet e meme.

I due conduttori assisteranno alla preparazione dei Vip durante la diretta di Mediaset Extra e con l'inizio della puntata su Canale 5 commenteranno insieme al pubblico la puntata diretta da Alfonso Signorini.

Tanti, molto interessanti e vicini ai Vip gli ospiti che discuteranno con Awed e Annie. Dopo la sorella di Tommaso Zorzi, la fidanzata di Andrea Zelletta, il marito di Stefania Orlando, quali altri parenti dei Vip si confesseranno ?

Ma soprattutto, dopo Patrick Ray PugliesePasquale LaricchiaSerena GarittaFrancesca Piri, quali altri personaggi che hanno fatto la storia del Grande Fratello racconteranno le loro verità?

Per scoprirlo, appuntamento a ogni lunedì sera, a partire dalle 20.30, sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di Grande Fratello Vip.

Conosciamo i due conduttori. Annie Mazzola, all'anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell'aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda e a condurre numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro

Awed, nome d'arte di Simone Paciello, è uno degli youtuber più amati d'Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017 e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti”.