GF Vip Party, con Giulia Salemi e Gaia Zorzi

Dal 13 settembre torna il programma su Mediaset Infinity, con due nuove conduttrici e tante novità

Dopo il successo della prima edizione, torna GF VIP Party, l'appuntamento digital-only dedicato al commento live di Grande Fratello Vip. Il programma è realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.

GF VIP Party, in diretta streaming ogni lunedì e venerdì dalle 20.45 alle 22.45 a partire dal 13 settembre, sarà visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip. Condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, GF VIP Party vedrà nella prima ora, in attesa del prime-time, l'intervento di numerosi ospiti – protagonisti del programma e loro cari, personaggi del mondo della tv e influencer, fan che si sono distinti per iniziative particolari - e si collegherà con Cinecittà grazie ad alcune incursioni nel backstage.

Nella seconda ora, via libera al commento della puntata: Giulia, Gaia e i loro ospiti seguiranno in diretta il programma di Canale 5 e non lesineranno battute, critiche e previsioni. L'interazione con gli utenti sarà assicurata dalla lettura dei commenti postati sui social e da una serie di sfide che potrebbero mettere le conduttrici (e non solo) in seria difficoltà. L'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #GFVIPparty.

GF Vip Party, le conduttrici: Giulia Salemi e Gaia Zorzi
Giulia Salemi: nata a Piacenza ma di origini persiane, è  influencer e conduttrice. Promuove quotidianamente i concetti di girl power e body positivity ed è sempre attenta alle cause sociali come bullismo, cyberbullismo, violenza sulle donne e lotta al tumore che ha combattuto da giovane, guarendo da un linfangioma. Inizia la sua carriera in tv partecipando a Miss Italia nel 2014 dove si classifica al terzo posto. Numerose le sue partecipazioni a reality, tra cui il Grande Fratello VIP, dove concorre sia nel 2018, sia nel 2020. È già stata conduttrice di programmi su Mediaset Infinity: nel 2018 è insieme a Tommaso Zorzi in Adoro! (programma legato a La Pupa e il secchione) e nel 2021 conduce Salotto Salemi, il format in 6 puntate che unisce chiacchiere al femminile e consigli di make up. Nel 2020 pubblica il suo primo libro "Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato" (Mondadori). 

Gaia Zorzi
Nasce a Milano nel 1998. Da sempre molto legata al fratello Tommaso con cui condivide sin da piccola la passione per il mondo dello spettacolo. Interessata alla politica e alle relazioni internazionali, frequenta la facoltà di Studi Europei in Olanda e in seguito il Master all'Università delle Nazioni Unite, UNU-MERIT. Attualmente vive a Bruxelles e durante il lockdown ha creato con un amico uno spazio su Clubhouse chiamato “TG in the house”, per commentare le news della settimana.