GF VIP Party, Enock e Alfonso Signorini fra gli ospiti

Lunedì 7 dicembre torna l'appuntamento con Awed e Annie. Qualche anticipazione

GF VIP Party torna lunedì 7 dicembre nella sua versione serale: appuntamento sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip a partire dalle 20,30 con Annie Mazzola e Awed per due ore di chiacchiere, giochi, risate e interviste su Grande Fratello Vip.

Come sempre, nella prima ora del programma spazio alle interviste pre puntata. Ospite d'onore Alfonso Signorini, che dal camerino di Cinecittà darà alcune anticipazioni sulla puntata. E poi: Denis Dosio speciale inviato dal backstage, sarà gli occhi e le orecchie di GF VIP Party nel dietro le quinte del programma di Canale 5. Ma non solo: Awed e Annie intervisteranno Enock Barwuah, da poco uscito dalla casa, e Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo.

Con l'inizio del programma su Canale 5, veloce cambio d'abito e occhi sulla diretta: come sempre i conduttori di Gf VIP Party seguiranno la puntata, facendo penitenze di ogni tipo a seconda delle parole dette da Alfonso e dai vip. Dopo squat, gonfiamento palloncini e chili di crema alle nocciole ingurgitate, quali altre fatiche dovranno affrontare? Per scoprirlo appuntamento lunedì 7 dicembre su Mediaset Play e sul sito di GF Vip a partire dalle 20,30.

I conduttori
Annie Mazzola, all'anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell'aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda. Conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime" (Baldini+Castoldi). Nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d'Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti”.

Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.