GF VIP Party, Gaia Zorzi e Selvaggia Roma tra gli ospiti

Lunedì 21 dicembre torna l'appuntamento con Awed e Annie Mazzola

Torna il prossimo lunedì 21 dicembre la versione serale di GF VIP Party condotto da Annie Mazzola e Awed per due ore di chiacchiere, giochi, risate e interviste inedite sul Grande Fratello VIP.

L'appuntamento è sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di GF VIP a partire dalle 20:30; durante la prima ora ci sarà spazio per le interviste come quella con l'ospite d'onore Alfonso Signorini che, dal camerino di Cinecittà, svelerà alcuni dettagli sulla puntata.

A seguire tornerà come invitato del backstage Denis Dosio che ci svelerà tutti i retroscena del programma in onda su Canale 5 mentre i conduttori intervisteranno Selvaggia Roma, da poco uscita dalla Casa più spiata d'Italia, e Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso.

Inoltre durante la serata Annie e Awed, con un veloce cambio d'abito, saranno pronti a seguire con voi anche la diretta facendo penitenze di ogni tipo a seconda delle parole dette da Alfonso e dai VIP. Per scoprire a quali imprevidibili prove dovranno sottoporsi non vi resta che sintonizzarvi lunedì sera su Mediaset Play e sul sito del GF.

Per rivedere tutte le clip e le puntate di GF VIP Party clicca qui.